12.02.2011

Tante idee regalo per un Natale di benessere


Natale alle porte e la lista dei regali ancora da fare, ma, soprattutto, da pensare, si allunga. Per i più ritardatari e poveri di idee, ecco qualche suggerimento interessante, per un Natale 2011 all’insegna del benessere.
Per i più freddolosi.
Le temperature rigide suggeriscono idee regalo su misura per amici e parenti più freddolosi.
Perfette allo scopo, le borse dell’acqua calda più trendy, custodite in preziosi sacchi di lana o cashmere tricot, gli scaldapiedi in fibre naturali, i cuscini termoriscaldanti, alleati del relax, contro le contratture muscolari e i fastidi articolari, ma anche i peluche termici, pensati per i più piccoli, per riscaldare lettini e passeggini con un simpatico amico tutto da coccolare.
Per regalare un tocco di natura.
Un pacco dono natalizio, utile e profumato, potrebbe avere come protagonisti la lampada per l’aromaterapia e gli olii essenziali, veri toccasana contro molti disturbi da raffreddamento, tipici della stagione invernale, ma anche profumi per l’ambiente, completi di diffusori, dal design sempre più moderno.
Per i più sportivi.
Se il destinatario del regalo è un vero amante dello sport, soprattutto all’aria aperta, meglio puntare sugli accessori per la corsa e il fitness.
Il cardiofrequenzimetro e il contapassi accompagnano e “misurano” ogni sforzo durante il jogging, tenendo sotto controllo il battito cardiaco.
Il Jumper Togu, invece, è un attrezzo per il fitness dai mille volti e dalle altrettante funzionalità: ottimo per la postura, per allenare gli addominali, ma anche per tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei.
Per regalare bellezza e benessere.
Sono utili e sempre graditi, tutti i regali per la bellezza e il benessere, come bagnoschiuma, detergenti, creme corpo, viso, mani e piedi.
Un’alternativa sono i set per la manicure e la pedicure, da arricchire con altri accessori di moda, come gli smalti colorati.
Le mascherine da notte refrigeranti sono un’idea nuova: ottime le versioni in tessuto dai colori più disparati e dalle fantasie più sofisticate, ma anche quelle con l’aggiunta di aloe vera, un vegetale dalle proprietà antinfiammatorie benefiche.

Nessun commento:

Posta un commento