12.01.2012

Idee regalo per un Natale coi fiocchi!!

Natale non sarà Natale senza regali».
Una frase scritta dalla celebre scrittrice Louisa May Alcott che riassume in 6 parole quanto sia importante il regalo.
A volte però è stressante andare a caccia del regalo perfetto per tutti: genitori, figli, partner, suoceri, e non dimentichiamo fratelli, cognati e animali! 

Tutti vogliamo rendere le persone che amiamo felici ma spesso trovare il dono giusto per la persona giusta ci risulta impossibile per la mancanza di tempo.
Visto che il Natale è alle porte, cominciamo a organizzare una lista regali al più presto così da non ridurci a girare negozi senza un’idea precisa.
Oppure, più semplicemente, affidiamoci allo shopping natalizio online.

È comodo, veloce, e spesso più economico. Infatti girare per negozi nel periodo prenatalizio può essere stressante e costoso: benzina e parcheggio!
Quindi prepariamoci un buon thé caldo, sediamoci sul divano e accendiamo il Pc e poi... VIA!!!
Cominciamo con la lista e lo shopping natalizio comodamente da casa: se mancano le idee proviamo ad andare sul classico oppure a consultare qualche idee regalo offerte direttamente dagli shop online.

Ecco quindi alcuni consigli per rendere davvero tutti felici e per iniziare il conto alla rovescia senza farvi prendere troppo dall’ansia.
Bambini: sono bombardati dalle pubblicità in televisione di migliaia di giocattoli sempre nuovi collegati a cartoni animati e quindi saranno quelli i regali che chiederanno. Comprando questo tipo di giocattolo però, i piccoli saranno contentissimi fino alla prossima pubblicità del nuovo personaggio...ecco quindi come far sì che loro felicità sia “a lungo termine”: un bel peluche, magari un po’ particolare e speciale che lo accompagnerà per tutta l’infanzia, così da averne poi un bel ricordo da adulti.
Genitori: per loro si cerca sempre un regalo bello e importante, così da far capire quanto li ringraziamo per tutto quello fatto sempre per noi. Quindi è giusto regalarle qualcosa di adeguato, perché non qualcosa di rilassante per entrambi?
Il/la partner: per lui o lei che sia, si cerca sempre il top del top, e spesso il regalo giusto è entrambi. Qualcosa per rendere la coppia ancora più affiatata e...cosa c’è di più bello e intimo che una cenetta seguita da un bel bagno caldo insieme e poi coccole a gogò?! Se invece vogliamo fare un regalo più mirato, per lui: niente di meglio che qualcosa per il fisico. Per lei invece qualcosa che le dia la possibilità di riposarsi e rilassarti anche in questi giorni così freddi.
Suoceri: anche a loro tocca il regalo per rendere la famiglia ancora più unita e quindi andiamo su qualcosa utile per la casa.
Amici/fratelli/cognati: è difficile ma spesso fare un regalo uguale per tutti funziona alla grande! Quindi qualcosa di utile e bello sia per la salute che per la casa può essere il regalo adatto. Animali...per i nostri amici pelosi che non ci abbandonano mai il regalo più bello sono le coccole e qualche buon bocconcino e ci saranno grati a vita!

Nessun commento:

Posta un commento