7.17.2012

Mevita presenta Manipura 10 zip: crema cosmeceutica alla calendula e alla malva contro le punture di insetti

L’estate incalza, le piogge sono scarse e il grado di umidità crea una cappa soffocante di calore, favorendo la proliferazione di zanzare, calabroni, vespe e api. In campagna, in città, in montagna o al mare, cospargersi di creme contro insetti e zanzare sembrerebbe la soluzione migliore, ma spesso, esse risultano inefficaci e di difficile applicazione perché ungono e stimolano maggiormente la sudorazione delle parti interessate.

Le punture di insetti creano sul nostro corpo rossori, cicatrici e gonfiori antiestetici e duraturi, costringendoci a coprire le zone colpite con un tessuto in cotone al fine di nascondere le imperfezioni dallo sguardo esterno.
Tuttavia, l’utilizzo di creme a base di calendula e malva può aiutarci a combattere gli insetti.
Esse sono un rimedio innovativo ed efficace contro gli inestetismi provocati da insetti fastidiosi e insistenti.

 I fiori di calendula sono un rimedio fitoterapico perché contengono proprietà antispasmodiche e cicatrizzanti, mentre la malva, con le sue proprietà emollienti, lenitive e antinfiammatorie agisce da calmante sulle zone colpite e dopo alcune applicazioni, la pelle torna ad acquisire il suo aspetto naturale.
E’ dunque importante scegliere una crema che offra il giusto rimedio già dalle prime applicazioni, senza ungere né lasciare sulla pelle l’effetto lucido.

Manipura 10 zip è la nuova crema di Mevita, creata dal Dottor Amatori su base naturale, e confezionata in un formato comodo da utilizzare e da trasportare anche in borsa.
Oltre alle proprietà terapeutiche della malva e della calendula, Manipura 10 zip, grazie alla mentha pulegium, dona una sensazione rinfrescante sulla pelle subito dopo la sua applicazione.
Manipura 10 zip è la soluzione perfetta contro gonfiori e arrossamenti perché lenisce, cicatrizza e calma le zone più irritate dal veleno degli insetti.

Nessun commento:

Posta un commento