7.09.2012

I benefici del trattamento laser morbido (soft laser)

Il ricorso alla tecnica del laser morbido (soft laser) per la cura di infiammazioni, tumefazioni dolorose, herpes, rughe e cicatrici riporta, ogni giorno, risultati notevoli e duraturi sulla salute e sull’estetica.

Il trattamento soft laser si avvale della luce per la stimolazione dei tessuti biologici e per l’accelerazione dei processi del metabolismo, al fine di garantire alle cellule una respirazione più fluida e stimolare la formazione degli anticorpi, accrescendo il numero dei fasci di fibre di collagene.
Il raggio laser, quando entra in contatto con i tessuti, penetra in profondità raggiungendo i nervi, i vasi linfatici, le vene, le fibre muscolari e i tendini, garantendo il miglioramento del metabolismo cellulare.
Grazie alla bassa potenza dei laser “soft”, i fotoni attivano le reazioni foto-chimiche, stimolando i tessuti, senza danneggiare assolutamente le cellule, ma apportando un importante risultati a lungo termine, per una piacevole sensazione di benessere fisico, psicologico ed estetico.
Già dopo alcuni giorni di trattamento, è possibile avvertire benefici sul proprio corpo che comporteranno una riduzione dei disturbi legati a infiammazioni delle gengive e delle mucose orali, herpes, screpolature, cicatrici, eritemi, proliferazioni di natura acneica e comedoni.

Per combattere questi disturbi definitivamente, Beurer ha creato il nuovissimo Soft laser SL30, il dispositivo più all’avanguardia e di facile applicazione che si avvale della tecnica laser morbido. Basta applicarlo a 1 cm di distanza dalla ferita per apprezzarne immediatamente gli effetti sulla propria pelle e sul proprio metabolismo.
Soft laser SL 30 è ideale anche per trattare le forme di raffreddore più intense e durature, perché rinforza le difese immunitarie e previene l’insorgenza di ricadute influenzali.
I pazienti che soffrono di acne e comedoni sperimenteranno, nell’arco di una settimana, un notevole miglioramento cutaneo per una pelle più liscia e rilassata.

Nessun commento:

Posta un commento