7.31.2012

Idromassaggio: contro lo stress una piacevole abitudine anche a casa

Non c’è niente di più rilassante e appagante di godersi un sano bagno con idromassaggio nella propria vasca, durante una giornata stressante di lavoro, oppure dopo aver terminato le sfiancanti pulizie di casa.

L’idromassaggio agisce da calmante sui nostri nervi, dandoci una sensazione di rinascita proprio come quella che si avverte dopo aver dormito per 8 ore di notte; inoltre, grazie alle bollicine, apporta beneficio a tutti gli organi del nostro corpo.

L’idromassaggio allenta la tensione dei muscoli, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, previene gonfiori, cefalee, emicranie e aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, poiché stimola la ritenzione idrica, donando giovinezza e apportando giovamento a tutto il corpo.
La pelle risulta tonificata e pulita in profondità perché, con l’apertura dei pori, vengono eliminate tutte le tossine, garantendo una pelle più liscia e più a lungo.

Molto spesso, l’idromassaggio può portare con sé rumori fastidiosi che contrastano la sensazione di relax: BBS di Medisana è un tappeto per idromassaggio silenzioso, che si adatta ergonomicamente a qualsiasi vasca da bagno casalinga, e specialmente indicato per l’aromaterapia perchè dotato di dispenser per gli oli essenziali.
Dotato di timer, esso può essere impostato a seconda delle proprie esigenze, anche a distanza grazie al telecomando.

Nessun commento:

Posta un commento