10.05.2011

Modellare il corpo e ridurre il girovita: una novità dal Brasile

Si potrebbe pensare che l’intimo modellante serva solo a chi ha dei rotolini da nascondere: falso! E' sufficiente una breve ricerca sul web per vedere che bustini e culotte modellanti sono usati anche dalle star. Per forza: non si possono indossare certi abiti in modo impeccabile senza un aiutino…

La biancheria intima modellante di Esbelt è prodotta secondo la moderna concezione del Control Fit Technology: un tessuto esclusivo ed unico di cotone e gomma naturale, leggero e di grande vestibilità, per realizzare i corsetti modellanti di design e produzione basiliana Esbelt.

Come funziona?
Il bustino modella la figura senza impedire i movimenti: fino a 10 cm in meno nel girovita.
Sono realizzati con tessuto di cotone all'interno e gomma 100% naturale all'esterno.
Ha delle morbide stecche flessibili che permettono una compressione graduale, omogenea e dinamica che contribuisce al dimagrimento.

I benefici
Modella i fianchi in modo naturale; appiattisce la pancia, corregge e migliora la postura; allevia dolori addominali e di schiena; la compressione graduata ed il particolare tessuto agiscono come "linfodrenaggio" favorendo il modellamento del corpo e la perdita di peso.

Al momento i modelli disponibili sono quelli a bustino e quello a gilet che oltre allo snellimento del girovita garantisce inoltre un effetto "push-up".

Le taglie?
Praticamente tutte: dalla XS alla 2XL.

E l'effetto è anche sexy e un po' retro...

Nessun commento:

Posta un commento