12.17.2012

La tendenza più "in" del momento: le unghie di Natale!

Avere le unghie belle e curate è un privilegio che ormai ogni donna si concede: chi dall'estetista o chi a casa, ma l'appuntamento con la manicure è fisso.
Le unghie sono diventate un po’ come uno specchio del nostro essere: dalla cura delle unghie, al colore, le tonalità e i decori, si può infatti intuire la personalità della persona.
Il Natale si avvicina, quindi.. cosa meglio di una bella manicure a tema per essere a pieno nello spirito natalizio?
Quest’anno le unghie natalizie sono un vero boom: sono belle, alla moda ma soprattutto facili da realizzare! E sono poi fantasiose e divertenti grazie agli immancabili personaggi del Natale: pupazzi di neve, alberi di Natale, renne, palline colorate, Babbo Natale, fiocchi di neve, cristalli e slitte!
Quindi mano a smalti e pennellini e iniziamo con la nostra nail art natalizia fai-da-te! I disegni ovviamente essendo da realizzare in miniatura possono risultare difficili ma con un po’ di pazienza e con il giusto tempo si possono realizzare tranquillamente. Per chi invece di tempo e pazienza ne ha poca, per sfoggiare comunque un look natalizio, si può optare per qualcosa di più semplice, come un tutto colore che può andare dal verde pino, al bianco neve o al rosso acceso, oppure una bella e delicata french manicure con qualche glitter dorato o argentato e qualche brillantino per dare l’effetto più “magico”.
Per chi è poi più esperto nel campo delle manicure può tentare qualcosa di più “difficile” da realizzare come le unghie in gel con strass, glitter e decorazioni natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento