12.25.2012

Preparativi per la notte di Capodanno 2013

Scrivo questo post per fare a tutti gli auguri di un buon Natale, ma non solo: ecco un piccolo calendario per arrivare bellissime e fresche all’ultimo dell’anno!

26 dicembre: dopo una bella e lunga dormita con pancia piena a seguito di cenoni e pranzi natalizi...iniziamo la giornata con una bella doccia seguita da un’accurata pulizia del viso con tanto di sauna per aprire e dilatare i pori della pelle. Poi maschera e infine crema idratante e lenitiva.

27 dicembre: giorno dedicato all’odiata depilazione. Dopo un bel bagno caldo, approfittiamo dei peli più morbidi per eliminare i peli: con ceretta, crema o depilatori è uguale, l’importante è arrivare al 31 con la pelle di tutto il corpo liscia e morbida.

28 dicembre: dedichiamo la giornata alle amiche e allo shopping: andiamo a pranzo fuori e poi passiamo il pomeriggio alla scelta dell’outfit perfetto per colpire e strabiliare. Perciò via alla ricerca di accessori, dettagli, smalti e trucchi per una fine/inizio da bomba!

29 dicembre: giornata relax: alle terme o in una Spa per regalarci un bel massaggio rilassante e rivitalizzante...oppure, per chi ne è in possesso, tiriamo fuori i nostri massaggiatori elettrici, facciamoci un thé, mettiamo su un po di musica soft e immergiamoci nel piacere del relax più assoluto. Non dimentichiamoci di manicure e pedicure. A casa, con una manicure fai-da-te, oppure dall’estetista, l’importante e far sì che mani e piedi siano in armonia e super trendy.

30 dicembre: giornata adatta per dedicarsi al dolce far niente.. magari trascorrendola a guardare le foto di tutto l’anno passato oppure guardando un film, o ancora per preparare la lista per i buoni propositi del 2013 e soprattutto per dormire perché il giorno dopo di riposo ve ne sarà davvero poco.

31 dicembre: la mattina andiamo dalla parrucchiera a farci fare una bella piega per la serata e magari, un nuovo colore per iniziare con il “capello giusto” l’ anno nuovo.
Poi a casa a prepararci per la grande serata e poi VIAAA, a festeggiare l’anno nuovo.

 AUGURI A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento