2.10.2011

LIPODISSOLVE EVOLUTION, eliminare definitivamente gli accumuli di grasso di viso e corpo senza chirurgia

Il mondo scientifico si e’ nuovamente riunito in occasione dell’ottavo Congresso Nazionale di Medicina Estetica, tenutosi a Milano nello scorso ottobre, per suggellare ancora una volta la validità e l’efficacia di Lipodissolve Evolution, tecnica ambulatoriale non chirurgica, importata dagli Stati Uniti e dal Brasile, già da alcuni anni.
E’ un trattamento che consente, in poche sedute effettuate rigorosamente dal medico, di ottenere lo scioglimento delle adiposità localizzate ed un’evidente retrazione cutanea in qualsiasi regione ove sussista tessuto adiposo in esubero.
La procedura ha letteralmente soppiantato la liposcultura chirurgica, in quanto a differenza di quest’ultima, e’ assolutamente non invasiva, non richiede anestesia e permette l’immediata ripresa delle abituali attività lavorative e relazionali del paziente.

Il principio attivo, derivato dalla lecitina, è assolutamente naturale, e inoculato nella sede anatomica da snellire attiva le “lipoproteinlipasi”, sostanze enzimatiche prodotte dal nostro organismo capaci di sciogliere progressivamente il tessuto adiposo (grasso) in eccesso.
Inoltre, per effetto di questo fosfolipide, la pelle dell’area trattata si retrae, seguendo i nuovi contorni corporei, senza rischi di cedimento o rilassamento. La sostanza è innocua, ed è stata ampiamente utilizzata per via endovenosa anche nelle unita’ di emergenza per trattare le embolie grassose.

Moltissime sono le aree che si possono sottoporre a questo “degrassage” (scioglimento del grasso): sottomento, contorni del viso, interno braccia, addome, fianchi, glutei, cosce, polpacci, caviglie.
La metodica, se effettuata da mani esperte, e’ praticamente scevra da pericoli, i risultati iniziano ad essere apprezzabili già dalla prima/seconda seduta di terapia, e gli effetti collaterali ( lieve rossore e gonfiore), modesti e transitori, scompaiono nell’arco di poche ore.
Gli specialisti provenienti da tutto il mondo, si sono dimostrati entusiasti dei riscontri ottenuti con Lipodissolve Evolution, anche perchè molti pazienti, sia di sesso maschile che femminile, prima candidati ad interventi chirurgici, oggi possono rimodellare viso e corpo e migliorare sensibilmente il proprio aspetto con una terapia dolce e con risultati tangibili e concreti.

Per molti, il sogno del pantalone a vita bassa, il desiderio di perdere anche due taglie, di vestire abiti attillati, di eliminare il sottomento oggi diventano realmente possibili ed accessibili, grazie ai progressi che la scienza medica ci offre.

D.ssa Elena Guarneri
medico chirurgo

Nessun commento:

Posta un commento