11.15.2011

Cosmeceutici Rygenera: la scienza al servizio della bellezza

Il sogno di tutti è non invecchiare mai… è poter conservare la freschezza dei vent’anni, è guardarsi allo specchio senza osservare i fatidici segni del tempo che passa.
La tecnologia e la scienza al servizio della medicina estetica ci offrono oggi tante opportunità di aiuto.
Il ricorso al medico specialista ci consente il ringiovanimento con moltissimi trattamenti terapeutici: il laser, le infiltrazioni che riempiono le rughe, i peeling chimici, il plasma ricco di piastrine…ma non meno importante è il tempo di cura che tutti noi regaliamo alla nostra pelle quotidianamente, trattandola con prodotti adeguati.
Sicuramente una crema qualsiasi non basta: è necessario che la crema contenga sostanze che penetrino nella nostra cute e svolgano un’azione mirata, davvero efficace.
E’ per questo che nascono i COSMECEUTICI ossia prodotti che si collocano a metà strada tra cosmetici e farmaci.
I cosmeceutici quindi sono “dermatocosmetici turbo”, cioè dotati di caratteristiche così altamente funzionali, da richiedere il consiglio e la spiegazione di un professionista preparato nel settore dermatocosmetologico.
Dall’esigenza di potenziare al massimo l’efficacia dei prodotti cosmeceutici, nascono RYGENERA Day e RYGENERA Night, una nuova linea di creme e trattamenti domiciliari per chi desidera vedere davvero dei risultati tangibili sulla propria pelle.

RYGENERA propone una soluzione mirata per molti inestetismi e in particolare per le rughe e i cedimenti cutanei.

LINEA ANTIRUGHE giorno/notte intensiva
: contenente DMEA, un principio attivo che spopola nelle creme statunitensi e dell’America latina. Ha proprietà di biotonificazione energica della muscolatura sottocutanea del volto, con tangibile effetto lifting tensore.
Può essere applicata su viso (compreso il contorno occhi), collo e decolletè. Ha una gradevolissima profumazione naturale, è anallergica ed ottimamente tollerata anche dalle pelli più sensibili.

Rygenera nasce dalla collaborazione tra medico e laboratorio chimico-farmaceutico, è formulata secondo i piu’ antichi principi dell’arte galenica, quando il farmacista preparava la crema “su misura, personalizzata”, su precisa indicazione dello specialista.

Rygenera è uno strumento di bellezza che ama la pelle, se ne prende cura, e lo dimostra!

Dott.ssa Elena Guarneri
Medico Chirurgo

Nessun commento:

Posta un commento